• Info line Cell 3468944371 / Tel: 049 5973546
  • eliteclub@live.it

Regolamento

CODICE ETICO

Tutte le norme qui riportate, ove non osservate scrupolosamente, potranno dar luogo ad un

procedimento disciplinare e comportare l’espulsione del Socio.

L’accesso al Elite Club è esclusivamente e tassativamente riservato a persone maggiorenni muniti di

tessera associativa valida per l’anno in corso da esibire alla Reception di Segreteria. I soci sono gli unici

soggetti che hanno il diritto di frequentare il Club e devono osservare le disposizioni richiamate negli

articoli che seguono.

I Soci sono tenuti alla conoscenza dello Statuto dell’Associazione ed all’osservanza di questo

regolamento e delle altre eventuali procedure interne e disposizioni emanate dal Consiglio Direttivo

dell’Associazione.

Il Consiglio Direttivo, e per sua delega il personale della Segreteria e i preposti ai servizi di sicurezza del

Club, vigileranno affinché tutti i soci rispettino le presenti norme all’interno del Circolo.

Il Consiglio Direttivo, in caso di violazione del regolamento da parte del Socio, potrà attivare un

procedimento disciplinare a carico del trasgressore e decidere per la sua espulsione e/o radiazione e

contestuale ritiro della tessera di socio. Il socio potrà proporre ricorso all’Assemblea dei soci la quale

deciderà in merito alla prima convocazione utile.

Questo regolamento può essere modificato dal Consiglio Direttivo ogni qualvolta ne ravvisi l’opportunità;

le modifiche così apportate saranno rese note mediante affissione sia in bacheca, sia con un

comunicato nel sito web del Circolo.

Norme di Comportamento all’interno del Circolo

Gli orari di apertura e di chiusura dell’Elite club s aranno indicati ai Soci a cura della Segreteria mediante

affissione presso le bacheche sociali e comunicazione sul sito web www.eliteclubspa.it . Per motivi

gestionali i Soci sono tenuti a prenotare il proprio arrivo al Club almeno un giorno prima telefonando al

Presidente 3468944371

Tutti coloro che accedono al Club dovranno parcheggiare il proprio veicolo avendo cura di non

disturbare il vicinato. Il parcheggio annesso al Club è gratuito e messo a disposizione dei soci.

L’Associazione non si assume alcuna responsabilità per eventuali danneggiamenti che dovessero

verificarsi ai mezzi ivi parcheggiati.

L’entrata e l’uscita dei Soci dal Club, anche per motivi di sicurezza, sono consentiti esclusivamente

tramite l’ingresso principale. E’ vietata l’uscita dalle porte di sicurezza antincendio se non in caso di

emergenza.

L’accesso alle aree riservate del Circolo (Reception, Ufficio Segreteria, Sala Dj, Depositi) è consentito

esclusivamente al solo personale di STAFF al fine di permettere il regolare svolgimento della vita

associativa.

All’interno dei locali del Circolo è severamente vietato detenere ovvero fare uso di videotelefonini,

telecamere, macchine fotografiche. Gli stessi apparecchi potranno essere eventualmente depositati

nelle apposite cassette di sicurezza situate all’ingresso e poste a disposizione dei Soci, di cui dovranno

conservare la relativa chiave fino all’uscita. La Direzione declina comunque ogni responsabilità per

eventuali sottrazioni e/o smarrimenti

L’ordine, il decoro e la pulizia del Club sono affidati anche al buon comportamento ed alla

collaborazione dei Soci. E’ fatto divieto di abbandonare, prima di lasciare il Club, ciabatte o asciugamani

su sedie o divani situati nell’area benessere e/o qualsiasi tipo di rifiuto nel resto degli spazi. Tutti i soci

possono servirsi degli appositi cesti posti in tutte le aree del Club.

Riservatezza, discrezione, rispetto per gli altri e buona educazione sono le premesse per stabilire un

amichevole rapporto con gli altri Soci. E’ vietato importunare, essere invadenti e comunque è buona

regola astenersi da qualsiasi commento sugli altri Soci presenti. Eventuali violazioni di comportamento

potranno essere rappresentate ai preposti alla sicurezza del Club ovvero direttamente presso la

Reception di Segreteria. E’ il Presidente che provvederà nei dovuti e garbati modi ad assumere i dovuti

provvedimenti e/o ripristinare il normale comportamento tra i Soci. Nel club sono le coppie che, nel

momento in cui ravvisano comuni e reciproci gusti, possono dare luogo a situazioni intriganti e

coinvolgenti. Attenzione però a non essere invadenti e aggressivi; l’equilibrio e’ sottile, per cui la

pazienza e la gentilezza sono elementi imprescindibili per non irritare chi vi e’ attorno. A volte possono

crearsi situazioni intriganti come ad esempio dei soci esibizionisti che in ambienti non chiusi possono

creare tra loro situazioni erotiche anche un pò spinte. Il Socio può guardare e avvicinarsi senza però

arrecare disturbo; saranno i protagonisti stessi a invitarlo qualora interessati.

E’ severamente vietato fumare e introdurre bevande all’interno della zona privè e in tutte le aree dove

vige il divieto di fumo; le zone riservate ai fumatori sono debitamente indicate. Nessuno è autorizzato a

pretendere prestazioni sessuali da coppie o single all’interno del Club. E’ vietato l’uso o anche il solo

possesso di qualsiasi specie e tipo di droghe; i contravventori saranno immediatamente espulsi dal club

e i loro nominativi segnalati alle Autorità competenti. L’elite club agisce e si comporta in linea con quanto

indicato nel Codice Etico dell’Associazione Assosex – Nel Club è vietata la discriminazione sessuale,

essendo ognuno libero di vivere la propria sessualità come meglio crede senza per questo temere

giudizi da parte degli altri soci. Nel rispetto delle vigenti leggi, all’interno del Circolo è vietata ogni forma

di prostituzione o di favoreggiamento della stessa. Pertanto, eventuali episodi e relativi protagonisti

saranno immediatamente espulsi dal club e i loro nominativi segnalati alle Autorità competenti.

Per usufruire dell’Area Benessere è necessario rivolgersi alla Reception di Segreteria che co nsegnerà

la chiave dell’armadietto ubicato negli spogliatoi. La chiave dovrà essere conservata dal socio e

restituita all’uscita. Motivi igienici richiedono la necessità della doccia prima dell’uso della vasca

idromassaggio, della sauna e del bagno turco. E’ obbligatorio l’uso di ciabatte da doccia antiscivolo e

asciugamano che possono essere richiesti presso la Reception. Negli spogliatoi gli effetti personali

devono essere tutti contenuti nei singoli armadietti e si raccomanda di non riporvi oggetti di valore. Per

un migliore decoro dell’ambiente, e per facilitare le pulizie, prima di abbandonare gli spogliatoi è

obbligatorio riporre ciabatte e teli negli appositi contenitori. Servirsi degli appositi cestini per i rifiuti di

qualsiasi genere. E’ severamente vietato mangiare o consumare bevande negli spogliatoi. Per motivi

igienici è assolutamente vietato avere rapporti sessuali in sauna, bagno turco e vasca idromassaggio.

L’ambiente della sauna e del bagno turco prevede la nudità. Di conseguenza è vietato l’uso del costume

da bagno. Prima di entrare sia nella sauna che nel bagno turco è obbligatorio lasciare le ciabatte

all’esterno. E’ vietato sedersi sulle panche della sauna senza un telo/asciugamano. Si consiglia di

lasciar trascorrere un intervallo di almeno tre ore fra il pasto e l’accesso alla sauna e al bagno turco.

Mentre prima di entrare nel bagno turco bisogna lasciar fuori l’asciugmano e una volta entrati bisogna

sciacquare bene con l’acqua il proprio posto. E’ vietato l’ingresso alla sauna e al bagno turco ai soggetti

affetti da malattie contagiose, da lesioni o ferite aperte che possano destare ripugnanza. Il Presidente

ha facoltà di non consentire l’accesso e/o di allontanare chi si trovi in condizioni psicofisiche

non

adeguate o non conformi alle esigenze igienico sanitarie dell’impianto. Il Circolo declina ogni

responsabilità per incidenti o danni a persone o cose verificatisi all’interno dell’impianto per dolo, colpa,

imprudenza o negligenza dei Soci. Il Presidente e/o i il personale addetto alla sicurezza ha facoltà di

limitare l’accesso all’impianto in caso di affollamento.

Il Presidente e/o il personale addetto hanno facoltà di allontanare in ogni momento i Soci che

trasgrediscono alle prescrizioni della presente norma. E’ doveroso rispettare i tempi e i modi di

permanenza all’interno della sauna e del bagno turco. La durata di una seduta è fissata in un tempo

massimo di 15 minuti indicato dalla clessidra presente in sauna. Si consiglia una doccia fredda o tiepida

al termine di ogni seduta e un riposo di almeno 15 minuti dopo ogni seduta in sauna e in bagno turco. E’

rigorosamente vietato intervenire direttamente sui dispositivi di regolazione dell’impianto, fumare,

consumare alimenti o bevande, schiamazzare, giocare e tenere ogni altro comportamento che possa

arrecare disturbo o mettere a rischio la propria o altrui incolumità. Il Presidente declina ogni

responsabilità per le conseguenze derivanti dall’inosservanza delle presenti disposizioni.

Il Presidente ha la facoltà di allontanare tutti coloro che, con schiamazzi o giochi pericolosi, possano

turbare gli altri soci presenti. Tenere un comportamento corretto ed astenersi da quanto può essere di

molestia agli altri soci. E’ vietato spingere in acqua altri Soci e praticare giochi o avere comportamenti

che potrebbero causare danni o inconvenienti alle persone o alle cose. E’ assolutamente vietata l’apnea

in qualsiasi forma. E’ vietato fumare nella vasca idromassaggio. Non immergersi a stomaco pieno; per

farlo è consigliabile attendere circa due ore dopo i pasti. E’ vietato l’accesso in acqua a persone affette

da patologie della pelle oppure con ferite visibili e non completamente rimarginate. Il Presidente ha la

facoltà di allontanare coloro che dovessero presentare le patologie sopracitate. E’ vietato utilizzare

propri asciugacapelli, mangiare o bere negli spogliatoi e/o sul bordo della vasca idromassaggio, correre,

fare giochi violenti, fare tuffi pericolosi. Il Presidente declina ogni responsabilità per le conseguenze

derivanti dall’inosservanza delle presenti disposizioni.

Tutti coloro che frequentano il Club sono tenuti ad avere la massima cura del patrimonio sociale, della

sede, degli arredi, degli impianti, delle attrezzature. Essi saranno responsabili degli eventuali

danneggiamenti e, oltre ad e

ssere passibili di provvedimenti disciplinari, saranno tenuti al risarcimento dei danni arrecati.

Qualunque tipo di disservizio del Club qualora ravvisato dal socio, dovrà essere da questi manifestato

esclusivamente alla Reception di segreteria, preferibilmente con una testimonianza. Il Socio è

comunque invitato in tal caso a tenere un comportamento corretto, privo di espressioni sconvenienti e

sempre con un tono di voce pacato. Si fa comunque vivo appello allo spirito di reciproca comprensione

ed amichevole convivenza..